Sopri il nostro territorio con l’E-bike Experience

Prenota ora la tua vacanza con una E-bike Experience!

A Rimini ti aspetta una vacanza innovativa. Non solo mare, spiagge e piscine. Se ami l’aria aperta, la natura e le uscite in bicicletta, è arrivato il momento di scoprire i meravigliosi panorami che il nostro entroterra ci regala.

Scegli se partire in compagnia della nostra guida esperta o se noleggiare semplicemente un’ e-bike con la pedalata assistita e lasciati stupire dalla bellezza della natura. Campi di grano, prati verdi e fioriti. Costeggia fiumi e torrenti fino a raggiungere piccoli Borghi e Santuari nascosti.

Per farti vivere una vacanza all’insegna delle emozioni e della spensieratezza, abbiamo creato escursioni fuori dal comune.
Scopri di cosa si tratta.

Ecco i tour che proponiamo sia a chi è alle prime armi che a ciclisti esperti:

  • WINE TASTING & BIKE TOUR Dopo una pedalata attraverso prati, sentieri e vigne il Podere ci aspetta con una degustazione di ottimi vini
  • SAIANO, MONTEBELLO E TORRIANA Non perdere borghi antichi e castelli incastonati tra le rocce e le colline romagnole con vista mare
  • VERUCCHIO Un percorso nell’entroterra fino a raggiungere Verucchio, Borgo Medievale e culla dei Malatesta. Qui è possibile visitare sia la Rocca Malatestiana che il museo Vitruviano.
  • SANTARCANGELO DI ROMAGNA Costeggiando il fiume e percorrendo la pista ciclabile della Valmarecchia, raggiungeremo il bellissimo borgo di Santarcangelo.

Escursioni alla portata di tutti:

  • SAN LEO La salita del viaggio di andata potrebbe renderti titubante, ma non appena arrivati a San Leo ne sarà valsa la pena. Un salto nel medioevo, la Rocca di San Leo è una vera e propria fortezza naturale. Il ritorno (in discesa) ci regalerà poi magnifici panorami.
  • PEDALANDO NELLE TERRE DEI MALATESTA Antichi sentieri, vigneti, uliveti e poderi della Romagna ci accompagneranno alla scoperta delle terre e delle fortezze Malatestiane.
  • NOTTURNA Hai mai pedalato di notte? Le colline regalano una vista senza paragoni. La costa illuminata, antichi borghi che risplendono come la luna e le stelle. Il venerdì ci aspetta, su prenotazione, anche una degustazione di piadina a fine tour.

In alternativa, scegli le Ciclo-visite cittadine.  Resti in città e scopri la Rimini Felliniana o la Rimini Romana.

Richiedi ora un preventivo senza impegni, ti risponderemo con la soluzione più adatta a te.