Dagli anni 60’ la gestione della famiglia Toni

Una storia di ospitalità e passione che prosegue fino ad oggi con uno staff tutto al femminile

L’amore per l’accoglienza della famiglia Toni ha avuto origine proprio qui all’inizio degli anni Sessanta, quando il Parioli, prima di essere trasformato in Residence, era un albergo per tutti i turisti che in quegli anni di boom sceglievano la Riviera come meta di villeggiatura.
Lidia e Curzio sono stati la prima generazione di albergatori della famiglia Toni, sono loro che hanno saputo conquistare la fiducia degli ospiti, anno dopo anno, sono loro che hanno saputo trasmettere a figlie e nipoti la passione per questa attività che tanto sa regalare.
Oggi sono Daniela, Cristina e Manuela, un team di donne, a gestire il Residence Hotel Parioli insieme all’altro hotel di proprietà della famiglia, il Litoraneo Suite Hotel.
Insieme a loro un prezioso staff sempre tutto femminile, si prende cura del tuo soggiorno al Residence Parioli. Federica, Giovanna e Ingrid con cortesia e disponibilità ti danno il benvenuto alla reception e predispongono tutto per il tuo arrivo.
Leda è la responsabile delle camere e degli appartamenti, è lei che rende ogni spazio impeccabile, dall’ordine all’igiene di ogni ambiente.
Infine Annamaria è l’angelo delle colazioni, colei che ogni mattina ti accoglie con tante golose specialità e ti regala il primo sorriso della giornata.